festival giornalismo alimentare

FEBBRAIO 2017, TORINO: TORNA IL FESTIVAL DEL GIORNALISMO ALIMENTARE

Torna il Festival del giornalismo alimentare. L’appuntamento della seconda edizione è a Torino il 23-24-25 febbraio 2017. Segnatelo sul calendario, signori, perché questo festival si pone un obiettivo importante: essere punto di riferimento per un confronto costante sulla qualità dell’informazione in un campo così delicato e così sentito dai cittadini. Un appuntamento fisso di incontro, dibattito, riflessione, formazione, reciproca conoscenza. Un momento ricorrente per parlare di come noi giornalisti stiamo facendo il nostro mestiere, aprendo il dialogo anche con i nuovi “giornalismi” e con le professioni scientifiche della ricerca e della salute.
Così è nata l’idea del Festival: dal basso, dal lavoro, dalla passione, dal senso di responsabilità di chi fa informazione in un Paese che, sulla “coscienza alimentare”, poggia la sua identità e il suo riconoscimento in tutto il mondo.
La prima edizione, ospitata a Torino lo scorso febbraio, ha visto oltre mille accreditati, tra cui 422 giornalisti, 104 blogger e 120 comunicatori.
Aspettiamo news sulla nuova edizione.

Intanto andate a visitare il sito del festival. Sono ragazzi in gamba o no?

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>